Altri contenuti - 5 per mille e Dati ulteriori

 Altri contenuti: 5 per mille

In questa sottosezione sono pubblicati i Rendiconti relativi alla quota del 5 per mille dell’IRPEF destinata dai contribuenti al Comune di Cascina

anno 2018

anno 2019

 

Altri contenuti: Dati Ulteriori

Documenti
Delibera GC n. 62 del 16/04/2015 - Programma annuale dei contratti di forniture e servizi per l'anno 2015 - Approvazione
Delibera GC n. 17 del 20/02/2014 - Programma annuale dei contratti di forniture e servizi per l'anno 2014 - Approvazione
Delibera CC n. 20 del 23/04/2013 - TARES - Affidamento gestione dell'entrata e definizione numero e scadenza rate ai sensi dell'art. 10 del D.L. n. 35 del 2013
Delibera GC n. 92 del 20/06/2013 - Programma annuale dei contratti di forniture e servizi per l'anno 2013 - Approvazione
Delibera GC n. 166/2008 - Piano triennale di razionalizzazione ai sensi dell'art. 2, commi 594 - 599, L. n. 244/2007
Delibera GC n. 112/2011 - Piano triennale di razionalizzazione ai sensi dell'art. 2, commi 594 - 599, L. n. 244/2007
   
   



 

Non sono stati rilevati provvedimenti della CIVIT nei confronti del Comune di Cascina.

Riferimenti normativi:
Atti di adeguamento a provvedimenti CiVIT
- Atti adottati in ottemperanza a provvedimenti della CiVIT in materia di vigilanza e controllo nell'anticorruzione
Art. 1, c. 3, l. n. 190/2012
 

Non sono stati rilevati al Comune di Cascina violazioni delle disposizioni.

Riferimenti normativi:
Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013.
(Art. 18, c. 5, d.lgs. n. 39/2013)
 
 

Relazione Acquisti Consip

 

La Relazione Acquisti Consip fornisce, ai sensi dell'art. 26 della legge 488 del 23/12/1999 e ss.mm., la rendicontazione annuale di:

  • beni e servizi acquisiti con utilizzo delle Convenzioni Consip;
  • beni e servizi acquisiti con procedure autonome in quanto la prestazione/categoria merceologica non era presente in Consip; era presente ma non idonea alle necessità dell'Ente, per mancanza di "qualità essenziali" o prevede lotti minimi o termini di esecuzione oggettivamente incompatibili con le necessità dell'Ente;  in quanto l'offerta è risultata economicamente migliorativa in ambito locale, rispetto a quanto presente su Consip.

Di seguito si riportano i documenti inviati al Ministero dell'Economia e delle Finanze, Dipartimento dell'Amministrazione Generale, del Personale e dei Servizi, ai sensi dell'art. 11 comma 12 D.L. 98/2011:

 
Relazioni CONSIP
Relazione annuale CONSIP - anno 2020
Relazione annuale CONSIP - anno 2019
Relazione annuale CONSIP - anno 2018
Relazione annuale CONSIP - anno 2017
Relazione annuale CONSIP - anno 2016
Relazione annuale CONSIP - anno 2015
Relazione annuale CONSIP - anno 2014
Relazione annuale CONSIP - anno 2013  
Relazione annuale CONSIP - anno 2012  
Relazione annuale CONSIP - anno 2011
Relazione annuale CONSIP - anno 2010
Relazione annuale CONSIP - anno 2009
Relazione annuale CONSIP - anno 2008
Relazione annuale CONSIP - anno 2007
Relazione annuale CONSIP - anno 2006
Relazione annuale CONSIP - anno 2005
Relazione annuale CONSIP - anno 2004

 

Auto di servizio
Auto di servizio al 31/12/2018
Auto di servizio al 31/12/2017
Auto di servizio al 31/12/2016
Auto di servizio al 31/12/2015

 

 

Spese di Rappresentanza
 Spese di rappresentanza al 31/12/2016 xls
 Spese di rappresentanza al 31/12/2017 xls
   
   
   
   

  Tabella delle Banche Dati

Perla PA

PCM-DFP

Art.36 co 3 ecc.

Art. 15 (titolari di incarichi di collaborazione e consulenza

http://www.comune.cascina.pi.it/index.php/amministrazione-trasparente/consulenti-e-collaboratori

Perla PA

PCM-DFP

Art.36 co 3 ecc.

Art. 17 (dati relativi al personale non a tempo indeterminato

http://www.comune.cascina.pi.it/index.php/amministrazione-trasparente/personale/personale-non-a-tempo-indeterminato

Perla PA

PCM-DFP

Art.36 co 3 ecc.

Art. 18 (dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici)

http://www.comune.cascina.pi.it/index.php/amministrazione-trasparente/personale/incarichi-conferiti-e-autorizzati-ai-dipendenti

SICO

MEF- RGS

Art. 40-bis co 3 ecc

Art. 16 co. 1-2 (dotazione organica e costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato

http://www.comune.cascina.pi.it/index.php/amministrazione-trasparente/personale/dotazione-organica

SICO

MEF- RGS

Art. 40-bis co 3 ecc

Art. 17 /dati relativi al personale non a tempo indeterminato)

http://www.comune.cascina.pi.it/index.php/amministrazione-trasparente/personale/dotazione-organica

SICO

MEF- RGS

Art. 40-bis co 3 ecc

Art. 21 co 1 (dati sulla contrattazione collettiva nazionale)

http://www.comune.cascina.pi.it/index.php/amministrazione-trasparente/personale/contrattazione-collettiva

SICO

MEF- RGS

Art. 40-bis co 3 ecc

Art. 21 co 2 (dati sulla contrattazione integrativa)

http://www.comune.cascina.pi.it/index.php/amministrazione-trasparente/personale/contrattazione-integrativa

Archivio contratti del settore pubblico

ARAN CNEL

Art 1 co 166 – 167 L. 266/2005

Art. 21 co 1 (dati sulla contrattazione collettiva nazionale

http://www.comune.cascina.pi.it/index.php/amministrazione-trasparente/personale/contrattazione-collettiva

 

 

Art 1 co 166 – 167 L. 266/2005

Art. 21 co 1 (dati sulla contrattazione collettiva nazionale

http://www.comune.cascina.pi.it/index.php/amministrazione-trasparente/personale/contrattazione-collettiva

 

Relazione sul monitoraggio del rispetto dei tempi procedimentali
Relazione 1°gennaio- 30 novembre 2017


 
 Relazione 1°gennaio- 30 novembre 2018  
 Relazione 1°gennaio- 30 novembre 2019  
 Relazione 1°gennaio- 30 novembre 2020  pdf button