OGGETTO:  Avviso esplorativo per l'individuazione di proposta progettuale utile alla partecipazione al bando ANCI "Fermenti in Comune". Scadenza 18 gennaio 2021
RUP:  Dott.ssa Gabriella Carrozzo
MACROSTRUTTURA:  3 Servizi alla Persona

Documentazione

Determina n.3 dell'8.1.2021con oggetto: Avviso esplorativo per l'individuazione di proposta progettuale utile alla partecipazione al bando ANCI "Fermenti in Comune"
All.1) alla Determina: Avviso Pubblico.
All.A) all'Avviso Pubblico:Domanda di partecipazione word
All.a) alla domanda di partecipazione:Proposta di partecipazione word
All.b) alla domanda di partecipazione:Piano Finanziario word
All.B) all'Avviso Pubblico: Schema di accordo di parterniariato
All. C) all'Avviso Pubblico: Informativa sula privacy
Scadenza: 18 gennaio 2021
Determina n.30 del 19.01.2021 con oggetto: Avviso pubblico approvato con Determina n.3/2021 - Nomina Commissione di Valutazione.
Dichiarazione Sostitutiva di certificazione e di atto notorio - Galgani Anna
Dichiarazione Sostitutiva di certificazione e di atto notorio - Giorgione Francesco
Dichiarazione Sostitutiva di certificazione e di atto notorio - Simoncini Manuela
Curriculum - Galgani Anna
Curriculum - Giorgione Francesco
Curriculum - Simoncini Manuela
Determina n.39 del 22.01.2021 con oggetto: Avviso pubblico approvato con Determina n.3/2021 - Esito della procedura esplorativa.